Onoranze Funebri a Cremona

Onoranze Funebri a Cremona

La nostra agenzia di Onoranze Funebri a Cremona pone la cordialità al primo posto della scala dei valori, questo il motivo per cui svolgiamo il nostro lavoro con estrema delicatezza e sensibilità.

Intendiamo sollevarvi da qualsiasi impegno che possa turbare ulteriormente il vostro stato d’animo per la perdita di un parente e lo facciamo con il massimo rispetto nei vostri confronti, occupandoci del disbrigo di tutte le pratiche comunali che occorrono per effettuare un funerale civile o religioso.

Il nostro supporto alle famiglie che stanno affrontando la tristezza di un lutto sarà un valido aiuto, cercando di esaudire le vostre richieste.

L'ultimo viaggio del vostro congiunto verrà pianificato in ogni minimo particolare anche se il decesso è avvenuto all'estero, la nostra azienda di Pompe funebri a Cremona si occuperà del rimpatrio della salma nel comune di provenienza.

I familiari delle persone decedute all'estero, infatti, si trovano nella condizione di dover affrontare un iter burocratico spigoloso e difficile, ma i collaboratori della nostra agenzia di Onoranze funebri a Cremona, si premuniranno di offrirvi il servizio del rimpatrio della salma, che sarà tumulata nel luogo di origine.

Veniamo incontro ad ogni tipo di esigenze, nel caso scegliate un cofano funebre in legno pregiato o uno più economico dove il caro estinto potrà riposare per il sonno eterno.

Metteremo a vostra disposizione una delle nostre auto funebri e un'ulteriore autovettura per trasportare i parenti in chiesa o dove verrà allestita la camera mortuaria.

Il nostro personale si preoccuperà di affiggere i manifesti mortuari nelle vie cittadine che i familiari indicheranno e faremo pubblicare la notizia del decesso sui quotidiani locali o su qualsiasi testata giornalistica desideriate.

Tumuleremo il vostro congiunto nella cappella di famiglia o in un loculo del vostro cimitero di appartenenza e ci preoccuperemo di apporre una foto ceramica sulla tomba.

Sotto esplicita richiesta dei familiari, provvederemo alla cremazione della salma presso i centri autorizzati provvisti di forno crematorio con successiva raccolta delle ceneri in un'urna etichettata con il nome del caro estinto.

Se per espressa volontà del defunto, desiderate che le sue ceneri vengano disperse in un determinato posto, vi solleveremo anche da questo impegnativo incarico.

Rivolgetevi con fiducia alla nostra agenzia di Onoranze funebri a Cremona e con la sensibilità che ci contraddistingue, riceverete servizi di raro pregio per l'ultimo viaggio del vostro caro.

La nostra sede di Cremona è situata in via Carlo Vittori, 2H - 26100 Cremona (CR) Telefono: 0372.1980.005 sarete accolti dal nostro Direttore Tecnico Eliana Oradini.